Un invito a celebrare iniseme tre ricorrenze che ci stanno particolarmente a cuore:

•  i 25 anni del nostro Museo inaugurato il 25 Ottobre 1998;
  •  A 90 anni dalla scomparsa, un ricordo di Luigi Lazzaroni senior, uno dei protagonisti della storia economica del Saronnese e rappresentante di una famiglia a cui il Museo deve molto; a ricordare Luigi Lazzaroni senior, “garibaldino imprenditore”, sarà il Prof. Giuseppe Nigro;
  • la Giornata Mondiale del Volontariato (5 Dicembre) che darà l’opportunità di festeggiare e ringraziare ancora una volta i volontari del MILS che con il loro lavoro e la loro dedizione garantiscono l’operatività del Museo.

Sarà un pomeriggio che passeremo insieme tra ricordi e qualche riflessione e che concluderemo con un brindisi di augurio per tanti altri anni di successi e soddisfazioni.

Vi aspettiamo!

2 Dicembre 2023_locandina