Torna Disegniamo l’arte, l’iniziativa organizzata per tutti i bambini di Lombardia, Piemonte e Val d’Aosta da Abbonamento Musei e dedicata al disegno dal vivo per scoprire i musei in maniera speciale.

Domenica 16 Aprile

l’ appuntamento è al MILS con bambini e ragazzi fino a 14 anni che avranno modo di scatenare la loro fantasia con il kit da disegno preparato per loro!
Quest’anno abbiamo una novità: una fiaba (Baleno e Bimba Fatina) raccontata dallo stesso autore, Gian Maria Borghi.

Sono previste due sessioni: una al mattino dalle 9.30 alle 12 e l’altra al pomeriggio dalle 15 alle 17.30.

La partecipazione è gratuita ma occorre prenotarsi inviando entro Mercoledì 12 Aprile una e-mail a milsmuseo@gmail.com indicando il numero dei partecipanti (bambini e adulti accopagnatori) e la sessione preferita. Confermeremo la prenotazione entro Venerdì 14.

Scarica la locandina con il programma

16 Aprile_Tutti al MILS!

GALLERIA FOTOGRAFICA DI DOMENICA 16 APRILE

Tutti attenti ad ascoltare la fiaba “Baleno e Bimba Fatina” raccontata dal suo autore, Gian Maria Borghi