Arti visive e musicali a confronto

12 Aprile, 2014 - incontri

Sabato 12 aprile alle ore 16, presso il Museo delle Industrie e del Lavoro Saronnese via Griffanti 6,  arti visive e musicali a confronto.

Nella cornice del paesaggio industriale che ha caratterizzato lo sviluppo territoriale del passato, competenze e doti innate di risorse locali degne di nota, offriranno ai visitatori piacevoli momenti di arte e musica.

La prima ad opera degli artisti Patrizia Mangano e Marco Franceschini, le opere del quale esposte per la prima volta sul territorio locale.

Completano il circolo delle arti figurative le mail art giunte da diverse scuole d'Europa in risposta a quelle inviate dai ragazzi delle scuole territoriali che hanno partecipato al progetto nell'anno scolastico in corso.

L'arte musicale vedrà protagonisti la corale Nois & Vois alla guida della Maestra Paola Manara, con Piergiorgio Foffano al pianoforte, e il laboratorio Bottega della voce dell'Unitre Saronno.

Un altro pomeriggio all'insegna del...insieme si può!