Campagna associativa 2017

23/03/2017

Cari soci ed amici,

l‘anno appena trascorso è stato particolarmente denso di avvenimenti ed iniziative. Tanti di voi che hanno partecipato all'incontro di fine anno hanno potuto constatare le tante attività svolte, la molteplicità di incontri e le nostre nuove realizzazioni tecnologiche. Tutto quanto sopra per rendere più attraente ed innovativo il nostro Museo.

Ciò ha richiesto un notevole impegno fisico e temporale dei nostri collaboratori ma anche un impegno economico straordinario per le nostre finanze, possibile soltanto con il contributo di Regione Lombardia e del gruppo Ferrovie Nord.

Vi aspettiamo numerosi invitandovi a portare anche vostri amici e convincendoli a diventare soci del Museo e Vi faremo conoscere le nuove realizzazioni.

Con l'occasione rammentiamo il rinnovo dell'associazione per il 2017 a coloro che non lo hanno ancora effettuato.

Questo serve a rafforzare la nostra volontà ed il nostro impegno a rendere più interessante il Museo.

Grazie per quanto avete fatto e per quanto farete.

Un caro saluto ed augurio per un sereno e felice 2017.

Il Presidente

Saronno, 23 Marzo 2017                                                         ( Arnaldo Siena )

Rammentiamo le quote associative

€  5,00                       volontario collaboratore/turnista